Agevolazione

Dentalicum in accordo con Cofidis, offre ai pazienti un’agevolazione per i pagamenti delle spese odontoiatriche attraverso PagoDIL.
Vogliamo mettere a disposizione dei nostri pazienti la possibilità d’iniziare i trattamenti, e nel contempo, d’avere un’alternativa semplice e veloce di rateizzazione delle spese odontoiatriche, senza nessun interesse applicato.
Vediamo in breve come funziona
PagoDIL non è un finanziamento ma un servizio che ti permette di dilazionare in comode rate mensili le tue spese dentali a costo zero, senza interessi, senza busta paga. La procedura non richiede estratto conto, e neanche, certificazione di reddito.
Oltre a questo, tutta la procedura si fa direttamente da noi in studio in tempo reale: presenta la tua carta Bancomat e non ci pensi più! L’importo si suddivide in quote agevolate, addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
Il piano di pagamento con PagoDIL è previsto per importi non superiori a €5.000 da 2 a 12 rate mensili.
Chiedi in segreteria e riceverai l’aiuto del nostro team. Dovresti avere con te i seguenti documenti:
- Carta Bancomat o Postamat.
- Codice IBAN
- Documento d’identità, patente guida o passaporto.
- Codice fiscale
- Numero di cellulare
- Indirizzo e-mail
Infine, ricevi l’esito della transazione immediatamente!
Questa convenzione che abbiamo accordato con Cofidis è un aiuto per andare incontro alle esigenze dei pazienti che devono iniziare le cure dentali subito, e chiedono di rateizzare il pagamento.
Puoi avere maggiori informazioni su PagoDIL qui.
Per maggiori informazioni oppure per chiedere un appuntamento o sapere come raggiungerci clicca qui.